Donald Trump e Matteo Salvini, oggi sposi

Durante lo show del 24 aprile scorso, in Pennsylvania, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, si è intrufolato tra gli ammiratori di Donald Trump con un cartello che diceva “Trump Make Me Your New Burning Lover” ed è riuscito a parlargli. Il politico e businessman americano era un po’ disorientato all’inizio. “Per nulla al mondo vorrei essere la tua amante focosa, con quella barba schifosa che hai! E poi, io sono già sposato!” gli ha detto.

Trump-Salvini

Ciononostante, dopo una breve negoziazione, i due hanno avuto un dibattito di 20 minuti durante il quale hanno discusso di Economia, di immigrazione e della loro passione in comune per i genocidi, come quello nel Burundi.

L’unica fotografia che testimonia il loro breve e ambiguo incontro, ritrae Donald e Matteo prima di sparire dietro una tenda blu abbracciandosi in maniera piuttosto intima…

Negli ultimi giorni, pare che Trump abbia negato tutto. “Non ti ho mai visto in vita mia!” ha dichiarato. “Ma come?! E il bacio?! Le promesse della vacanza insieme, tu e io soli soletti sul tuo yacht?!” ha gridato Matteo. Il leader della Lega era isterico e i suoi assistenti hanno dovuto dargli un bicchiere d’acqua fresca, che, contrariamente allo scopo per cui era stato portato, lui ha subito svuotato nei calzoni.